Uilm; Rocco Palombella intervistato da Rai News 24 dalle ore 17.30 di oggi

Il leader Uilm ospite della trasmissione “Orso o Toro?  Come va l’economia”

Rocco Palombella sarà intervistato in diretta da Rai News 24 alle ore 17.30 di oggi tema del confronto televisivo, coordinato dalla caporedattrice della testata giornalistica Paola Manisco l’insieme delle vertenze al centro di incontri tra Governo e Sindacati nella settimana che si è aperta oggi.

Palombella, al suo esordio televisivo dopo la recente nomina a leader dei metalmeccanici Uil, farà il punto sugli incontri che si terranno con l’esecutivo sulle vertenze Alcoa, Agile  ex Eutelia, Antonio Merloni. Il sindacalista si soffermarà anche sulla vicenda Fiat sia per quanto riguarda i fatti dello stabilimento FMA di Pratola Serra sia per quel che concerne il piano industriale della casa torinese relativo alla capacità produttiva sull’intero territorio nazionale.

Ufficio Stampa Uilm
Roma, 22 febbraio 2010