Nelle elezioni per il rinnovo di Rsu/Rls in Siap, a Maniago (Friuli Venezia Giulia) la Uilm ottiene uno straordinario risultato conquistando 137 voti su 214 ed eleggendo ben 4 delegati.
Il più votato come Rsu, con 49 voti, è Roger Bottecchia. Seguono Nicola Acampora (22), Massimiliano Rovedo (22) e Denis Buosi (17). Per quanto riguarda gli Rls sono stati eletti Bottecchia e Acampora.
Siap rappresenta il centro d’eccellenza del Gruppo Carraro per la componentistica e l’ingranaggeria di qualità. Grazie alla profonda competenza tecnologica Siap è in grado di offrire un’ampia gamma prodotto rivolta ai più diversi ambiti applicativi: dai sistemi di trasmissione per macchine movimento terra ed agricole ai generatori eolici, da applicazioni ferroviarie all’automotive, al material handling. Oggi è uno tra i partner più rilevanti per l’ingranaggeria dei principali OEM mondiali di ogni settore.
Tutta la Segreteria nazionale e il Segretario generale, Rocco Palombella, si congratulano con la Uilm di Pordenone e fanno i complimenti ai neo eletti con l’augurio che possano continuare sulla strada già segnata, attraverso l’impegno e la determinazione propri della nostra organizzazione.
Ufficio Stampa Uilm