Selex Comms: Comunicato Uilm Selex Communications

Il giorno 20 novembre presso l’Unione degli Industriali di Roma si svolto l’incontro tra la direzione aziendale di Selex Communications, le Segreterie Nazionali di Fim-Fiom-Uilm ed il coordinamento nazionale di Selex Comm. In tale incontro è stato raggiunto l’accordo per n. 8 mobilità lunghe riferite alla procedura del 6 novembre, che non vanno ad incrementare il numero di 50 previste dall’accordo sottoscritto a settembre.
La Uilm, nonostante i costanti confronti che si stanno avendo sui tavoli locali in merito all’andamento del processo di riorganizzazione in atto ha ritenuto opportuno richiedere un incontro in sede di coordinamento nazionale con la presenza dell’Amministratore delegato così come previsto dagli accordi sottoscritti al fine di affrontare eventuali problematiche emerse e analizzare prospettive e strategie industriali per l’anno 2010. L’azienda ha dato disponibilità a tale incontro.
La Uilm ritiene che solo dopo aver sviluppato un confronto complessivo con l’Amministratore delegato rispetto all’andamento industriale di Selex presente e futuro si potrà valutare se ci sono o meno le condizioni per la ripresa di un confronto sull’integrativo aziendale. Comunque la Uilm ritiene che dovranno essere oggetto di discussione anche le erogazioni economiche da parte dell’azienda.

Uilm Nazionale

Roma, 23 novembre 2009