Risultati strepitosi della Uilm nelle elezioni Rsu nei siti campani della Divisione Aerostrutture di Leonardo spa

 

Le tute blu della Uilm hanno ottenuto risultati eccezionali nelle elezioni Rsu nei siti di Nola e Pomigliano d’Arco della Divisione Aerostrutture di Leonardo spa, leader nazionale e uno dei maggiori player internazionali nel settore dell’aerospazio, difesa e sicurezza.

Nello stabilimento di Nola, la Uilm si è confermata prima organizzazione, grazie a 249 voti, pari a oltre il 37% del totale, e ha conquistato l’elezione di 3 Rsu su 9 disponibili.

Per i metalmeccanici della Uil nel collegio operai sono stati eletti Vincenzo Lippiello, risultato il più votato dai lavoratori, e Vincenzo Tranchini, mentre nel collegio impiegati è stato eletto Arturo Capatti.

Nel sito di Pomigliano d’Arco, la Uilm si è confermata prima organizzazione, grazie a 1.166 voti, pari al 56% del totale, e ha ottenuto 16 Rsu su 27 disponibili, tra cui i più votati nel collegio operai e in quello impiegati.

Per i metalmeccanici della Uil nel collegio operai sono stati eletti Pietro Liguori, risultato il più votato dai lavoratori, Francesco Del Prete, Ciro Esposito, Ciro Fornaro, Vincenzo Guadagno.

Nel collegio impiegati sono stati eletti Ciro Cierro, risultato il più votato dai lavoratori, Francesco Capito, Raffaele Cennamo, Carmine De Luca, Daniele De Stefano, Salvatore D’Orsi, Giuseppe Filosa, Tommaso Romano, Tammaro Ruggiero, Gaetano Sades e Luigi Scarici.

Il Segretario Generale Rocco Palombella e tutta la Segreteria nazionale si congratulano con il Segretario della Uilm Campania, Crescenzo Auriemma, con i delegati eletti, gli attivisti e gli iscritti che hanno contribuito a questi risultati straordinari che rappresentano una crescita importante per l’organizzazione, augurando loro buon lavoro.

Ufficio Stampa UILM