Potenza: 1° Congresso regionale Uilm, Lomio prende eredità Tortorelli – da TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno

venerdì 13 giugno 2014 Home Redazione Ultima edizione Contatti Canali digitali Network RSS feed Home Cronaca Politica Attualità Cultura & Spettacolo Scienza e salute Sport Tecnologia & Web Video 7 Aa Aa Aa Home » Attualità » Economia » Video » 1° Congresso regionale Uilm, Lomio prende eredità Tortorelli Archiviato con: Congresso Metalmeccanici Potenza Uilm 1° Congresso regionale Uilm, Lomio prende eredità Tortorelli Congresso Uilm BasilicataPOTENZA – Al Giubileo Hotel di Rifreddo, 1° Congresso dei metalmeccanici della UIL Basilicata alla presenza, tra gli altri, del Segretario nazionale Rocco Palombella. Tra i temi affrontati “la situazione dell’industria, il rinnovo dell’accordo confederale sul sistema contrattuale ed il settore auto”. Slogan dell’evento l’hashtag #Leideegiuste, da mettere in campo con un sindacato più aperto alle consultazioni e dedito al confronto tra governo ed istituzioni locali. I lavori hanno preso il via con la relazione del segretario uscente Vincenzo Tortorelli, il quale ha parlato della lunga esperienza personale di 13 anni e delle tante sfide per il futuro del settore: dall’automotive con l’indotto Sata alle medie-grandi realtà del potentino ed augurio di rilancio dei comparti ferroviario e manifatturiero. Nel segno del cambiamento, il testimone di Segretario regionale UILM è passato al giovane Marco Lomio, a cui andrà il compito di accompagnare il processo di rinnovamento e dar spazio ad una classe dirigente sindacale ritenuta capace di far bene anche a livello nazionale. Un assist per il numero uno Palombella, il quale ha sottolineato la capacità del sindacato di aver ammortizzato i danni provocati dalla crisi economica e che in Italia ha visto una grande perdita di posti occupazionali. Share Button [Pin It] [Email] Nico Basile inserito in Attualità, Economia, Video il 13 giugno 2014 alle 16:15 Archiviato con: Congresso Metalmeccanici Potenza Uilm Informazioni inserito in Attualità, Economia, Video Stampa questo articolo Informazioni commerciali Argomenti Altamura Angelo Tortorelli Angelo Tosto Asm Basilicata Basket Bawer Bernalda Calcio Calcio a 5 Carabinieri CGIL Comune di Matera Consiglio comunale Consiglio comunale di Matera Consiglio regionale di Basilicata Fc Matera Ferrosud Francavilla sul Sinni Guardia di Finanza Lavoro Maltempo Marcello Pittella Matera Matera 2019 Melfi Metaponto Montescaglioso Pattinomania PD PDL Petrolio Pisticci Policoro Potenza Provincia di Matera Regionali 2013 Regione Basilicata Salvatore Adduce Sassi Scuola UIL Vito De Filippo Vito Santarsiero Volley Aeranti – Corallo Archivio Articoli 2014 (2230) 2013 (4594) 2012 (2246) 2011 (2224) 2010 (2376) 2009 (1071) Login Accedi RSS degli Articoli RSS dei commenti WordPress.org Calendario Articoli giugno: 2014 L M M G V S D « mag 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 QR Barcode QR Code for 1° Congresso regionale Uilm, Lomio prende eredità Tortorelli copyright © 2006 – 2014 trmtv.it P.Iva 00101980779.

Articolo completo: http://www.trmtv.it/home/economia/2014_06_13/72645.html

[Cerca il termine: 1° Congresso regionale Uilm, Lomio prende eredità Tortorelli Congresso Uilm BasilicataPOTENZA – Al Giubileo Hotel di Rifreddo, 1° Congresso dei metalmeccanici della UIL Basilicata alla presenza, tra gli altri, del Segretario nazionale Rocco Palombella. Tra i temi affrontati “la situazione dell’industria, il rinnovo dell’accordo confederale sul sistema contrattuale ed il settore auto”. Slogan dell’evento l’hashtag #Leideegiuste, da mettere in campo con un sindacato più aperto alle consultazioni e dedito al confronto tra governo ed istituzioni locali. I lavori hanno preso il via con la relazione del segretario uscente Vincenzo Tortorelli, il quale ha parlato della lunga esperienza personale di 13 anni e delle tante sfide per il futuro del settore: dall’automotive con l’indotto Sata alle medie-grandi realtà del potentino ed augurio di rilancio dei comparti ferroviario e manifatturiero. Nel segno del cambiamento, il testimone di Segretario regionale UILM è passato al giovane Marco Lomio, a cui andrà il compito di accompagnare il processo di rinnovamento e dar spazio ad una classe dirigente sindacale ritenuta capace di far bene anche a livello nazionale. Un assist per il numero uno Palombella, il quale ha sottolineato la capacità del sindacato di aver ammortizzato i danni provocati dalla crisi economica e che in Italia ha visto una grande perdita di posti occupazionali.] 1° Congresso regionale Uilm, Lomio prende eredità Tortorelli Congresso Uilm BasilicataPOTENZA – Al Giubileo Hotel di Rifreddo, 1° Congresso dei metalmeccanici della UIL Basilicata alla presenza, tra gli altri, del Segretario nazionale Rocco Palombella. Tra i temi affrontati “la situazione dell’industria, il rinnovo dell’accordo confederale sul sistema contrattuale ed il settore auto”. Slogan dell’evento l’hashtag #Leideegiuste, da mettere in campo con un sindacato più aperto alle consultazioni e dedito al confronto tra governo ed istituzioni locali. I lavori hanno preso il via con la relazione del segretario uscente Vincenzo Tortorelli, il quale ha parlato della lunga esperienza personale di 13 anni e delle tante sfide per il futuro del settore: dall’automotive con l’indotto Sata alle medie-grandi realtà del potentino ed augurio di rilancio dei comparti ferroviario e manifatturiero. Nel segno del cambiamento, il testimone di Segretario regionale UILM è passato al giovane Marco Lomio, a cui andrà il compito di accompagnare il processo di rinnovamento e dar spazio ad una classe dirigente sindacale ritenuta capace di far bene anche a livello nazionale. Un assist per il numero uno Palombella, il quale ha sottolineato la capacità del sindacato di aver ammortizzato i danni provocati dalla crisi economica e che in Italia ha visto una grande perdita di posti occupazionali.