La Uilm vince le elezioni per il rinnovo delle Rsu ad Ascoli Piceno, nell’azienda Meccanica H7. Con il 46% dei voti validi i metalmeccanici della Uil eleggono Luciano Mari, che risulta anche essere il più votato in assoluto.
Meccanica H7 è un’azienda leader del settore della meccanica e dell’automazione industriale, all’avanguardia nella progettazione e nella costruzione di macchine, impianti completi e produzioni in serie di gruppi, macchine e moduli. Con una missione ben precisa fin dalla fondazione, si è concentrata sull’innovazione per coprire l’intero ciclo produttivo: ricerca e sviluppo, ingegnerizzazione, progettazione, produzione, assemblaggio, collaudo e assistenza dando sempre più risalto alla ricerca e allo sviluppo di nuove soluzioni. Ciò che la contraddistingue è la ricerca continua di soluzioni migliorative e l’affidabilità nella realizzazione dell’intero processo produttivo. Oggi è presente con i suoi impianti in molti paesi con piena soddisfazione dei propri clienti.
Tutta la Segreteria nazionale e il Segretario generale Rocco Palombella si congratulano con la Uilm territoriale e augurano buon lavoro al neoeletto, per un percorso di impegno continuo e costante all’insegna dei valori che contraddistinguono la nostra Organizzazione.
Ufficio Stampa UILM