Con 241 preferenze, pari al 58% dei voti, e la conquista di 7 Rsu su 9 disponibili, la Uilm stravince alle elezioni Rsu della Technpgym di Cesena e conferma il suo primato in un’azienda leader mondiale nella produzione di attrezzi per lo sport e il tempo libero.
Un risultato fantastico reso possibile grazie al grande spirito di sacrificio, all’ascolto quotidiano dei lavoratori e alla difesa dei loro diritti.
Ora, terminate le elezioni delle RSU nel rispetto delle sacrosante regole fissate a livello nazionale da Fim Fiom Uilm, non c’è tempo da perdere, si dovrà subito riprendere la trattativa per il rinnovo dell’integrativo, da concludersi con tempi serrati al più tardi entro giugno. Non c’è più spazio per le sterili polemiche. Se qualcuno ha interesse nel non voler riavviare il negoziato lo vada a spiegare alle lavoratrici ed ai lavoratori.
Tutta la Segreteria nazionale, con il Segretario generale Rocco Palombella, si complimenta con il Segretario Uilm Cesena, Fabrizio Ronconi, con i delegati, gli attivisti e con tutte le persone che hanno reso possibile questo risultato eccellente, ottenuto con grande caparbietà e serio lavoro quotidiano in un clima ostile.
Ufficio Stampa UILM