La Uilm si riconferma nuovamente prima organizzazione alla Bosch Tecnologie diesel Italia-Modugno (Ba)

 

Alla Bosch Tecnologie diesel di Modugno (Ba) i metalmeccanici della Uil si riconfermano prima organizzazione vincendo le elezioni per il rinnovo delle Rsu. Su 1.558 voti validi, la Uilm ha ottenuto 575 voti validi pari al 37% conquistando un totale di 7 seggi su 18 disponibili: 6 operai e 1 impiegato. Seguono Ugl con 423 voti, Fiom con 284 voti e Fim con 276 voti.

Il candidato più votato per la Uilm nel collegio degli operai è Osvaldo Miglio con 85 voti, risultano eletti anche Barile Raffaele (79 voti) Francesco Lorusso (68 voti) Ranieri Giovanni (67 voti) Ungaro Michele (41 voti) e Bisceglie Nicola (39 voti). Tra gli impiegati il più votato è Enzo Lopassio (93 voti).

Tutta la Segreteria nazionale e il Segretario generale, Rocco Palombella, si congratulano con la Uilm di Bari e il Segretario, Riccardo Falcetta, per il risultato ottenuto e il grande lavoro svolto che ha riconfermato nuovamente la nostra Organizzazione a detenere il primato anche in questa importante azienda. A loro un buon lavoro nella strada già tracciata e all’insegna dei valori che da sempre ci contraddistinguono!

Ufficio Stampa UILM