La Uilm si conferma primo sindacato alla TE Connectivity di San Salvo (CH)

Nelle elezioni per il rinnovo della rappresentanza sindacale della TE Connectivity di San Salvo (Ch), con 99 voti su 193 validi la Uilm Chieti-Pescara vince le elezioni e conquista 2 Rsu su 3 da eleggere. Seguono Fiom (71 voti) e Fim (23 voti).

I dipendenti della TE Connectivity hanno scelto la Uilm che con questo risultato elettorale detiene la maggioranza nella Rsu e conferma saldamente il primato storico di prima organizzazione sindacale.

Un risultato elettorale che concretizza, rafforza e premia il lavoro svolto in questi anni dal gruppo dirigente della Uilm insieme alle lavoratrici e ai lavoratori della TE Connectivity.

Nella lista Uilm sono stati eletti Rsu Marco Fredi Jochem con 39 preferenze e Giuseppe Spagnoli con 29 preferenze.

Tutta la Segreteria nazionale il Segretario generale, Rocco Palombella, augurano agli eletti buon lavoro e si congratulano con la Uilm Chieti-Pescara per l’ottimo risultato raggiunto che conferma il grande lavoro svolto fino a oggi.

Ufficio Stampa Uilm