Con 43 voti su 52 le tute blu della Uil vincolo le elezioni per il rinnovo delle rsu alla Donati Srl di Vicopisano (PI). Non soltanto, quindi, la Uilm conferma il primato, ma addirittura aumenta i consensi ed elegge 2 Rsu.
Donati srl è in grado di offrire una vasta gamma di lavorazioni: la progettazione del prodotto, la prototipazione metallica, la costruzione delle attrezzature necessarie, il taglio laser, gli stampaggi, le saldature e gli assemblaggi.
L’elevata tecnologia raggiunta, con importanti investimenti in macchinari all’avanguardia, permette alla Donati Srl di produrre in tempi brevi componenti e pezzi di massima qualità per il settore delle automotive, dei motocicli, sportivo e nautico.
La professionalità del personale e il continuo controllo del processo produttivo sono la garanzia del livello qualitativo raggiunto, oltre all’esperienza maturata da molti anni nelle lavorazioni dei metalli, saldature ed assemblaggio.
Tutta la Segreteria nazionale, con il Segretario generale Rocco Palombella, si congratula con la Uilm di Pisa per l’ottimo risultato e augura agli eletti un buon lavoro.