Alla Bosch Tecnologie diesel di Modugno (Ba), i metalmeccanici della Uil riconquistano il primo posto vincendo le elezioni per il rinnovo delle Rsu.
Su 1.674 voti validi, i metalmeccanici della Uil hanno ottenuto infatti 756 preferenze conquistando un totale di 8 seggi, 6 operai e 2 impiegati.
Seguono la Fim con 625 voti, l’Ugl con 202 voti e la Fiom con 191 voti.
Il candidato più votato per la Uilm nel consiglio degli operai è Osvaldo Miglio con 92 voti, risultano eletti anche Giovanni Ranieri (80 voti), Francesco Lorusso (72 voti), Raffaele Barile (70 voti), Nicola Bisceglie (57 voti) e Michele Ungaro (51 voti).
Tra gli impiegati il più votato è Enzo Lopassio (78 voti) ed è eletto anche Giuseppe Albore (60 voti).
In qualità di azienda leader nel settore IoT Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, industria e mobilità connessa. Inoltre, utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un’unica fonte.
Tutta la Segreteria nazionale e il Segretario generale, Rocco Palombella, si congratulano con la Uilm di Bari e il Segretario, Riccardo Falcetta, per il risultato ottenuto e il grande lavoro svolto che ha riportato la nostra Organizzazione a detenere il primato anche in questa importante azienda. A loro un buon lavoro!
Ufficio stampa Uilm