La Uilm primo sindacato della cantieristica genovese

Grazie agli importanti successi di Riva Trigoso, Muggiano, Fincantieri Nextech e, per ultima in ordine di tempo, la sede di Fincantieri di via Cipro, i metalmeccanici della Uil diventano la prima organizzazione negli stabilimenti della cantieristica genovese.

Un risultato eccezionale che premia il lavoro quotidiano dei delegati e dell’intera struttura territoriale della Uilm al fianco dei lavoratori, soprattutto nei momenti più difficili attraverso accordi che rimettevano al centro i salari, le tutele e la prospettiva industriale del Gruppo.

Tutta la Segreteria nazionale e il Segretario generale, Rocco Palombella, si congratulano con il Coordinamento Uilm Liguria, Antonio Apa, con il Segretario Uilm Genova, Luigi Pinasco, tutta la Segreteria territoriale, con gli eletti, gli attivisti e tutti coloro che hanno lavorato per raggiungere questo risultato eccezionale.

Ufficio Stampa Uilm