La Uilm entra per la prima volta in Elettronica Melara, a La Spezia, e si aggiudica un delegato

La Uilm entra per la prima volta in Elettronica Melara, a La Spezia, e si aggiudica un delegato. Le elezioni per il rinnovo delle rsu si sono svolte il 2 marzo scorso e i metalmeccanici della Uil hanno ottenuto circa il 30% dei voti totali.

L’azienda svolge funzioni orientate alla qualità totale nel campo dell’alta tecnologia elettronica ed elettromeccanica. Svolge attività di ricerca e sviluppo, progettazione, produzione, collaudo ed assistenza di apparati elettrici, elettronici ed elettromeccanici ad elevato contenuto tecnologico, destinati all’impiego nel settore militare, industriale e civile.

Per la Uilm è stato eletto Roberto Gazzanelli. Tutta la Segreteria nazionale e il Segretario generale, Rocco Palombella, si congratulano con il Segretario Uilm La Spezia, Graziano Leonardi, tutta la Segreteria territoriale, con gli eletti, gli attivisti e tutti coloro che hanno lavorato per raggiungere questo fantastico risultato che è un primo passo che porterà sicuramente lontano la nostra organizzazione.

Ufficio Stampa UILM