La Uilm accresce i consensi alle elezioni rsu in Hitachi Rail a Genova e conquista tre delegati

Con 160 voti complessivi su 386, circa il 42%, le tute blu della Uilm conquistano tre seggi alle elezioni per il rinnovo delle rsu in Hitachi Rail a Genova, al pari della Fiom. Risultano quindi eletti Fulvio Montalto, Marco Orlando e Paolo Valpreda. Inoltre, Fulvio Montalto è eletto anche come Rls.

Hitachi Rail è impegnata a guidare il processo di transizione verso una mobilità sostenibile ed è focalizzata sulla collaborazione con i clienti per ripensare nuovi modelli di trasporto.
Con un fatturato di oltre 7 miliardi di euro e 24mila dipendenti in più di 50 Paesi, Hitachi Rail è partner affidabile delle migliori organizzazioni di trasporto del mondo. La dimensione dell’azienda è globale con business locale: il successo si basa sullo sviluppo di talenti locali e sull’investimento nelle persone e nelle comunità.

Tutta la Segreteria nazionale, con il Segretario generale Rocco Palombella, si congratulano con la Uilm di Genova, con tutti gli attivisti e i candidati, e augurano ai neo eletti Fulvio, Marco e Paolo un buon lavoro.