GRANDI VITTORIE DELLA UILM ALLE ELEZIONI RSU A ROMA

Sono diverse le vittorie della Uilm Roma alle ultime elezioni per il rinnovo delle Rsu e delle Rls in tutto il territorio della provincia.

Il 30-31 gennaio e il 1° febbraio si sono svolte le elezioni in Siram. La Uilm conferma il buon operato di questi anni e con 27 voti su 96 si aggiudica 1 seggio dei tre disponibili. Primalba Vaccari con 19 voti risulta la candidata più votata della lista Uilm di Roma.

Sempre il 30 gennaio presso la Gemmo SPA (sede Gemelli), importante azienda del settore impiantistico e della manutenzione di stabilimenti industriali, 51 dei 60 lavoratori aventi diritto al voto si sono recati alle urne per esprimere la propria preferenza di lista. Alla Uilm di Roma, con 24 voti è stato assegnato 1 seggio che vede eletto Rsu ed Rls Marco Sciascia, il candidato più votato con 19 preferenze.

Nella giornata del 17 gennaio si sono svolte le elezioni in MES, azienda che opera nel settore della Meccanica Elettronica e Servomeccanismi che annovera tra i suoi clienti principali il gruppo Leonardo. L’azienda occupa circa 100 addetti di cui 77 hanno partecipato al voto, attribuendo alla lista Uilm 42 voti contro i 31 della Fiom.
Alla Uilm sono andati due dei tre seggi disponibili. La nostra candidata Katya Saccucci con 25 voti è risultata la più votata e contestualmente Gino Rori con 19 voti viene riconfermato. Alla Uilm va anche il seggio della Rls assegnato sempre a Katya Saccucci con 25 voti di preferenza.

Tutta la Segreteria nazionale, con il Segretario generale Rocco Palombella, si congratula per gli ottimi risultati raggiunti e fa gli auguri ai neo eletti di un buon lavoro.

Ufficio Stampa UILM