Importante risultato dei metalmeccanici della Uil alle elezioni Rsu nei siti di Fabbrico e San Martino in Rio (Reggio Emilia) della Argo Tractors, azienda leader mondiale nella costruzione di trattori e tra le principali realtà industriali della provincia.
Nello stabilimento di Fabbrico la Uilm ha aumentato il proprio consenso rispetto alle precedenti elezioni e, grazie a 266 voti, pari a oltre il 43% dei voti totali, ha confermato i suoi 5 delegati su 12 totali.
Nel sito di San Martino invece la Uilm è risultata la prima organizzazione e, grazie a 174 voti, pari al 60% del totale, ha eletto 4 Rsu su 6 disponibili.
In entrambi gli stabilimenti i candidati della UILM sono stati i più votati dai lavoratori: Felice Montella e Alberto Celestino , rispettivamente con 117 preferenze il primo e 62 il secondo.
Il Segretario generale Rocco Palombella e tutta la Segreteria nazionale si congratulano con tutta la Segreteria territoriale, con i delegati eletti, con gli attivisti e con gli iscritti che hanno contribuito a questo grande risultato, augurando a tutti buon lavoro.
Ufficio stampa Uilm