Elezioni: la Uilm continua la sua crescita negli stabilimenti metalmeccanici italiani

La Uilm ottiene un importante risultato alle elezioni Rsu nella sede di Valeggio sul Mincio (Verona) della Scattolini, azienda leader nella produzione di allestimenti per veicoli commerciali.
I metalmeccanici della Uil, per la prima volta, eleggono un proprio rappresentante.

Grande risultato dei metalmeccanici della Uil anche alle elezioni Rsa nella sede storica di Roma di Viale Manzoni di Stellantis you & me, azienda di servizi e vendite del colosso dell’automotive.
La Uilm, grazie a oltre il 57% dei voti totali, è risultata la prima organizzazione e ha conquistato 2 Rsu su 3 disponibili.

Importante risultato delle tute blu della Uilm anche alle elezioni Rsu nel sito di Modugno (Bari) della Circet Italia Spa, azienda leader nello sviluppo e nella realizzazione di reti ed impianti per telecomunicazioni, trasporti ed energia. I metalmeccanici della Uil, grazie al 60% dei voti totali, si conferma prima organizzazione, conquistando 2 Rsu su 3.

Importante risultato delle tute blu della Uilm alle elezioni Rsu nello stabilimento di Castelfidardo (Ancona) della Emc Fime, azienda produttrice di motori elettrici e ventilatori del gruppo Elica.
La Uilm, grazie al 40% dei voti totali, si conferma prima organizzazione e conquista 1 Rsu su 3 disponibili. Per i metalmeccanici Uil è stato eletto Pieretti Andrea, risultato il delegato più votato dai lavoratori.

Tutta la Segreteria nazionale e il Segretario generale, Rocco Palombella, si congratulano con i Segretari territoriali, con gli eletti, gli attivisti e tutti coloro che hanno lavorato per raggiungere questi brillanti risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *