TerzoMillennio: il social della Uil che punta su partecipazione e condivisione di idee

Presto sarà online il sito rinnovato di TerzoMillennio, il social network della Uil nato con l’obiettivo di intercettare la diffusa necessità di partecipazione e condivisione di idee e ragionamenti attorno alle principali questioni che investono la nostra società in continuo movimento. Anche perché i momenti e i luoghi di ascolto, discussione e confronto tendono a essere in numero sempre più ridotto. In parte, migrano sulle piazze virtuali, in grado di interconnettere con più velocità generazioni, cittadini, territori.

PIATTAFORMA APERTA
TerzoMillennio è una piattaforma aperta di informazione, comunicazione e discussione su impulso della Uil che ambisce a dare voce ai problemi, alle speranze, ai dubbi, ai progetti non solo del mondo del lavoro ma della quotidianità dei cittadini. Una piattaforma che nasce per sollecitare lo scambio e la condivisione di tutte le chiavi del nostro tempo.

CHI È UILLI?
Uilli è lo sportello di prossimità che prende in carico le necessità di coloro che si iscrivono e che emergono giorno per giorno sul lavoro, in famiglia, nel rapporto con la società e con la burocrazia. Chiunque può lasciare un messaggio o scrivere. Un team dedicato prenderà in carico ogni richiesta e la smisterà tempestivamente alla struttura competente. Se si hanno domande, dubbi, problemi, basta chiedere a Uilli.

IL BLOG
Nell’area del Blog si trovano informazioni e notizie utili legate principalmente all’attualità, ma ci sono anche spazi di approfondimento su tematiche care al sindacato: ambiente, salute e sicurezza, formazione, nuove tecnologie e molto altro.
TerzoMillennio ha sicuramente l’ambizione di diventare uno strumento utile anche al Paese, per immaginare e costruire percorsi di cambiamento che mettano sempre più al centro le persone.
Vai su https://terzomillennio.uil.it ed entra nel mondo del futuro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *