Svolto nella giornata del 4 luglio, in modalità mista con gli altri siti in videoconferenza, l’incontro fra le OO.SS nazionali, e la Direzione HR aziendale della Hitachi Rail STS.
L’incontro, di breve durata era dedicato alla comunicazione del dato finanziario utile a determinare l’importo del Premio di Risultato che sarà pagato col cedolino di luglio.
Il consuntivo ha consegnato il conseguimento al 99,17% dei risultati che ci si era prefissi di raggiungere.
Le cifre sono eloquenti e testimoniano quanto fondamentale sia stato il contributo e la condivisione da parte di tutti su obiettivi che hanno sancito inequivocabilmente la nascita di un Gruppo che concorre con pari dignità al raggiungimento degli obiettivi.
Questo è un valore importante che abbiamo il dovere di preservare, alimentare ed accrescere e ci impegneremo a trasferire questo messaggio all’AD già nell’incontro della prossima settimana che segnerà l’avvio della fase di rinnovo del contratto integrativo aziendale.
La UILM ritiene che ci siano le giuste condizioni per valorizzare il lavoro e la centralità dell’Italia all’interno del Gruppo Hitachi Rail STS.
UILM Nazionale