Antonino Regazzi alla Manifestazione organizzata dalla UILM di Torino del 14 gennaio


Il 14 gennaio si è svolta a Torino, dinnanzi al palazzo della Prefettura, una manifestazione organizzata dalla Uilm di Torino a cui hanno aderito tutte le categorie della Uil regionale.
La protesta si è incentrata sulle politiche anticrisi proposte dal Governo, ritenute dalla Uilm insufficienti, in particolare per la scarsa entità economica messa a disposizione,per aver completamente ignorato la detassazione della tredicesima per i lavoratori dipendenti e pensionati e per non aver dato inizio alla costruzione di ammortizzatori sociali che tutelino i lavoratori precari.
La manifestazione, a cui hanno partecipato i delegati della Uilm, il segretario regionale Maurizio Peverati ed il segretario nazionale Antonino Regazzi, si è basata su una politica contraria agli scioperi che, in un periodo già difficile economicamente, alleggerirebbero ulteriormente le buste paghe dei lavoratori.
La UILM continuerà con le proteste in tutti i territori nazionale per sostenere interventi più adeguati da parte dell’Esecutivo.

  

Segreteria Generale UILM
      

Roma, 15 gennaio 2009