La Uilm diventa primo sindacato alla Saccir di Campi Bisenzio (FI)

I metalmeccanici della Uil sono diventati il primo sindacato alla Saccir di Campi Bisenzio (FI) conquistando due Rsu.

Saccir S.p.A. è una Società del Gruppo SAMOVAR e nasce nel 1938, affermandosi nel tempo nel settore dell’energia e nei servizi di Global Service e nelle Tecnologie della Cogenerazione, del Solare Termico e del Fotovoltaico. L’azienda dispone di sedi dislocate sul territorio nazionale con una densità maggiore nel Lazio.

E’ infatti risultata aggiudicataria del Multiservizio Tecnologico con fornitura di vettori energetici per l’ASL ROMA 1 e del Global Service in alcune Cliniche romane. Inoltre SACCIR gestisce contratti di Global Service per oltre 20 Stabilimenti produttivi di Clienti industriali internazionali dislocati su tutto il territorio nazionale.

Il core business è rappresentato dalle attività di gestione e manutenzione del sistema edificio-impianto e delle strutture tecnologiche operando in diversi campi tra cui Servizi di Facility Management Multiservizio tecnologico Servizio Energia Interventi di Efficienza Energetica in modalità E.S.Co. Energie Rinnovabili e Bonifiche Ambientali.

Tutta la Segreteria nazionale, con il Segretario generale Rocco Palombella, si congratula con la Uilm di Firenze e augura agli eletti un buon lavoro.

Ufficio Stampa UILM