Topnetwork: incontro con la direzione aziendale

In data 16 maggio 2024 – su richiesta delle Segreterie Nazionali Fim e Uilm, si sono riuniti a Salerno il Coordinamento Nazionale Fim e Uilm di Topnetwork e la Direzione HR.

Con i Responsabili della Direzione aziendale sono stati discussi temi riguardo l’andamento dell’attività d’impresa, strategie, obiettivi e prospettive future del gruppo.

Un dato rilevante che è emerso è che a fronte del Contratto di Affitto con Impegno irrevocabile all’Acquisto di Omicron Consulting Srl, ad oggi l’azienda conta 635 unità e conferma un trend positivo di crescita e competitività nell’ambito del proprio settore.

L’incontro, caratterizzato da un clima di dialogo e confronto ha portato – dopo lungo e ampio dibattito – a registrare la disponibilità della Direzione aziendale alla richiesta delle Organizzazioni Sindacali, di presentare una piattaforma di secondo livello per la quale è stata già definita la data primo incontro, che sarà il 4 luglio p.v.

Inoltre, l’azienda ha manifestato una difficoltà riguardo il tema dei fermi produttivi. Su tale tema le Organizzazioni Sindacali, rispetto al numero dichiarato, hanno definito fisiologico il fenomeno ma, contestualmente, hanno dato la propria disponibilità a svolgere incontri specifici per esaminare nel dettaglio la problematica, al fine di individuare strumenti idonei da mettere in campo.

Contestualmente all’avvio sulla trattiva per la piattaforma integrativa saranno anche presentati e discussi i dati del bilancio 2023 e proiezioni 2024.

Invitiamo tutti a partecipare alle prossime assemblee sindacali per discutere insieme i dettagli e le evoluzioni future rispetto ai temi trattati.

Fim Uilm Nazionali  Coordinamento Nazionale Topnetwork