La Uilm vince le elezioni delle Rsu/Rls in Meneghetti (Vicenza). È Katia Fienga la più votata in assoluto con 62 preferenze

Si sono svolte il 21 settembre scorso nella Meneghetti Spa, azienda di Rosà in provincia di Vicenza, le elezioni per il rinnovo delle Rsu/Rls che hanno decretato la vittoria della Uilm con 93 voti su 154 validi facendo aggiudicare ai metalmeccanici della Uil 2 Rsu e 2 Rls. Segue la Fiom con 61 voti.

La candidata della Uilm, Katia Fienga, è stata la più votata in assoluto con 62 preferenze. Eletti anche Dimitri Lando (Rsu) e Valentina Trivellini (Rls). La Meneghetti è un’azienda di 217 addetti e produce piani cottura, qui ogni anno che passa la nostra organizzazione ha acquisito consenso fino a raggiungere questo importante risultato.

Tutta la Segreteria nazionale e il Segretario generale, Rocco Palombella, si congratulano con la Uilm provinciale per il risultato e augurano un buon lavoro ai delegati neo eletti: “Dietro ogni vittoria c’è l’impegno delle persone, quelle che rendono grande la nostra organizzazione”.

Ufficio stampa Uilm